Le due amichevoli disputate con la squadra Primavera, sono state evidentemente convincenti: Alexander Molberg è, da ieri, un giocatore del Cagliari. Lo ha annunciato l’Odense, proprietaria del cartellino del giocatore, sul proprio sito internet. Il classe ’99 sbarca in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se il club danese, per bocca del proprio direttore sportivo, ha dichiarato che “continuerà a seguire il giocatore da vicino”.

DETTAGLI

Il giovane difensore ha giocato nella Under19 dell’Odense, accumulando qualche apparizione con la squadra riserve, senza però mai esordire in prima squadra.La colonia danese in Italia aumenta quindi ogni giorno di più, non ci resta che fare un grosso “in bocca al lupo” a tutti i nostri giocatori!

maggiori dettagli qui