Cagliari, grande gesto di Romagna: ceduta la maglia di Astori, il difensore cambia numero

during the Serie A match between Cagliari Calcio and Calcio at Stadio Sant'Elia on November 27, 2016 in Cagliari, Italy.

La notizia della tragica scomparsa di Astori ha colpito tutto il calcio, italiano e non. Tra le squadre maggiormente provate, oltre alla Fiorentina, c’è anche il Cagliari che lo ha lanciato nel calcio dei grandi con ottimi risultati.

I DETTAGLI

Si segnala tra l’altro un grande gesto del club rossoblù. Filippo Romagna, difensore di proprietà della Juventus ma in prestito al Cagliari, indossava fino a ieri la maglia numero 13, quella che è stata di Astori. Romagna, di comune accordo con la società, ha deciso di cambiare numero, indossando la 56 fino a fine anno:

“Il Cagliari Calcio comunica che a seguito del ritiro della maglia numero 13, il calciatore Filippo Romagna indosserà la 56 sino al termine della stagione”.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Non sono presenti commenti.