Inizio sottotono per la Juventus di Dal Canto. L’esordio dei baby bianconeri nel Campionato Primavera 1, infatti, termina con un pareggio a reti bianche contro il Bologna.

PRIMO TEMPO

Parte meglio il Bologna in avvio con due chiare occasioni per il capitano Okwonkwo ben neutralizzate entrambe da Del Favero. A metà prima frazione è invece Fagioli a sfiorare il vantaggio per la Juventus ma il suo tiro esce di poco. Il primo tempo si protrae senza grandi emozioni verso il duplice fischio fino al 44′ quando Ravaglia è costretto a deviare sulla traversa un cross di Kameraj deviato involontariamente da Ghini.

SECONDO TEMPO

Anche nella ripresa è il Bologna ad apparire più in forma: prima Negri e poi Djibril assaporano il vantaggio ma la difesa bianconera sventa la minaccia. La Juventus ci prova con Nicolussi Caviglia, subentrato nella ripresa, tra i più positivi ma la sua conclusione all’87’ non centra lo specchio della porta. Finisce così 0-0 l’esordio di Dal Canto sulla panchina della Juventus, il Bologna strappa un punto all’esordio in Campionato Primavera 1.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO