Oggi pomeriggio si è giocata la 26esima giornata del Campionato Primavera 1. Tra le sfide più importanti c’era quella che ha visto sfidarsi il Bologna e il Torino. Entrambe le squadre dovevano vincere per continuare a sperare nei loro obiettivi. Al Bologna servivano i tre punti per cercare di uscire dalla zona play out, ai granata per rimanere in quella dei play off.

PRIMO TEMPO

Nella prima frazione di gioco è il Torino a partire forte, sfiorando il vantaggio in ben due occasioni nei primi 10 minuti di gioco. Al 7′ è Butic a sfiorare il goal ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa, passa appena un minuto e il toro va ancora una volta vicino al vantaggio ma, in questa occasione, è il tiro di D’Alena a finire fuori. Passano altri 6 minuti e il toro va ancora una volta vicino al vantaggio: Borello è bravo a trovare Butic in area, il colpo di testa dell’attaccante granata finisce a lato. La risposta dei rossoblù: al 26′ è il Bologna a farsi pericoloso con Krastev ma il suo tiro viene respinto da Ferigra, tre minuti più tardi è ancora Krastev a creare il panico nell’area granata, il suo tiro finisce fuori.

SECONDO TEMPO

Nella seconda frazione di gioco è il copione a cambiare. partono forte i rossoblù che sfiorano il vantaggio al terzo minuto con un tiro deviato da Adopo e tre minuti dopo con un tiro deviato di Cozzari che termina a lato di poco. Non succede nulla per il resto della partita che termina con uno scialbo 0-0.