Il giovane centrocampista del Milan Niccolò Zanellato potrebbe finire in prestito in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, aggregato in prima squadra da quest’anno, non sta trovando molto spazio né con Montella prima né con Gattuso ora. Soltanto qualche presenza tra le amichevoli nelle varie tournée estive e Europa League.

I DETTAGLI, BOLOGNA INTERESSATO

La dirigenza milanista crede molto nelle potenzialità della giovane mezzala classe ’98. Un’esperienza in un altro club potrebbe accelerare il suo processo di crescita. A Zanellato si sono già interessate Parma e Crotone con proposte di prestito senza diritto di riscatto. Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti in maniera insistente il Bologna secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. La soluzione del prestito farebbe comodo anche al Milan che vedrebbe il suo talentino cercare di barcamenarsi con più facilità in un club di media classifica come quello felsineo.