È finita 3-4 la sfida che ha visto scontrarsi le rispettive Primavere di Napoli e Benevento, valida per 1° turno di Coppa Italia Primavera. Di seguito sono riportati racconto del match e tabellino dell’incontro.

IL MATCH

Al 17′ il Napoli passa in vantaggio grazie alla rete di Basit, su assist di Palmieri. Quest’ultimo, dopo due minuti , va vicino al raddoppio servito da Mezzoni. Al 40′ il Benevento pareggia i conti, con la rete di Pinto su rigore. Il primo tempo finisce in parità. Al 47′ l’ex Gozzano riporta il Napoli in vantaggio con un tiro da posizione defilata. Dopo 6 minuti i giallorossi pareggiano con Brignola, che al 76′ il porta in vantaggio il Benevento. Immediata la reazione degli azzurri, che trovano il pareggio con Marie Sainte. La partita termina definitivamente al minuto 85, con il gol di punta di Pinto. Benevento batte 4-3 il Napoli.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 17′ Basit (N), 41′ rig.- 85′ Pinto (B), 47′ Zerbin (N), 54′-76′ Brignola (B), 78′ Maire Sainte (N).

Napoli: Schaeper, Senese, Scarf, Basit, Maniz, Marie Sainte, Mezzoni, Coglitore (56′ Micillo), Palmieri, Otranto, Pelliccia (46′ Zerbin). A disp.: D’Andrea, Maisto, Pizza, Esposito, Calvano, Gaetano, D’Alessandro, Marino, Energe, Sgarbi. All.: Saurini.

Benevento: Scolavino, Migliarotti (46′ Cuccurullo), Eletto, Cavaliere, Sparandeo, De Caro, Ronga, Volpicelli, Pinto, Brignola, Donnaurmma. A disp.: Bruno, Volzone, Martone, Filogamo, Scognamiglio, Tambasco, Santarpia, Chiacchio, Ziello, Branchi, Marchetti. All.: Romaniello.

Arbitro:

Ammoniti: Basit (N), Volpicelli (B), Brignola (B).

Espulsi: Basit (N).