Giornata storica quella di ieri per il Benevento. La squadra sannita ha strappato il primo punto in Serie A nella sua storia contro il Milan. A segnare è stato il portiere Brignoli ma è stata una giornata indimenticabile per un giovane prospetto.

I DETTAGLI

Nei minuti finali di match, infatti, De Zerbi ha schierato Enrico Brignola, giovane attaccante classe ’99 della Primavera. Si tratta dell’esordio assoluto in Serie A per lui che, ai microfoni di Ottopagine.it, ha così espresso le sue sensazioni:

“Non mi aspettavo di entrare in campo, pensavo di farlo contro l’Atalanta. Sono felicissimo e per me è un giorno davvero particolare. Quando sono entrato il mister mi ha detto di entrare in campo con serenità e di divertirmi. Credo di averlo fatto e sono entusiasta di questo pareggio. E’ un punto fondamentale, raggiunto nel finale in maniera spettacolare. Lavoriamo giorno dopo giorno per ottenere altri punti importanti. La squadra è consapevole e il mister negli spogliatoi ci ha detto di ripartire con questo entusiasmo per raggiungere ciò che vogliamo. Il mio sogno era quello di giocare in serie A e l’ho raggiunto, volevo dare il meglio di me. Differenze con la Primavera? Ci sta e penso sia normalissima. I ritmi sono diversi e giochi contro fenomeni”.