Il Bari e il Benevento, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sono sulle tracce di Kastanos. Il giovane talento della Juventus è tornato dal prestito con il Zulte. Kastanos è un ragazzo 19enne che non è riuscito a mettersi in mostra con lo Zulte.

I DETTAGLI

Il ragazzo classe 1999 era stato mandato in prestito allo Zulte Waregem (Belgio) ma la Juventus non è rimasta soddisfatta del minutaggio ottenuto e lo ha richiamato alla base. Ora il club juventino è in cerca di una squadra che possa garantirgli il minutaggio ideale.

Il ragazzo ha già esperienza in Serie A visto che la scorsa stagione ha ottenuto 8 presenze con il Pescara di Zeman.

Eddie Cordier, dirigente dello Zulte Waregem, ha parlato così ai microfoni di Voetball International. Ecco le sue dichiarazioni:  “Ho discusso con Claudio Chiellini riguardo Grigorios Kastanos e Nicola Leali e mi ha detto che la Juventus si aspettava un impiego ancor più costante dei due giocatori. Ne riparleremo nelle prossime settimane, ma la palla passa ai giocatori che devono convincere maggiormente l’allenatore nell’impiegarli sempre da titolari”