Al via il Campionato Primavera 2, con l’anticipo di giornata tra Palermo e Bari. Subito in vantaggio la compagine pugliese, col il goal di Manzari al 7′ minuto. Il Palermo prova a reagire subito con un paio di contropiedi ma senza riuscire a trovare il pari. Al 43′ i rosanero rimangono in in 10 per l’espulsione di Silva Marques: il portoghese reagisce con un fallo di frustrazione e il direttore di gara lo manda negli spogliatoi. Nella ripresa, dentro Cannavò nei rosanero che passano al 4-4-1. Al 62′ Di Cosmo devia di mano in area e l’arbitro sancisce il tiro dagli undici metri: ad incaricarsi del tiro capitan Santoro che batte Rizzitano. Nei minuti finali il Bari sfiora il colpaccio colpendo la traversa colpita da Lieggi.

IL TABELLINO

Marcatori:6′ Manzari, 64′ Santoro (rig.)

Palermo: Belladonna, Mazza, Gallo A., Mansueto, Gallo M., Ambro, Santoro, Silva Marques, Brasile (46′ Cannavò), Di Paola (77′ Sicuro), Rizzo (53′ Lucera). A disposizione: Bruno, Gambino, De Marino, Romano, Tarantino, Calivà, Mendola, Birligea, Retucci. Allenatore: Giuseppe Scurto.

Bari: Rizzitano, Tedone (72′ Dentamaro), Vaccaro, Cabella, Di Cosmo, Pesce, Lella, Petruccetti (69′ Lieggi), Parker, Manzari, Maffei (60′ Romanazzo). A disposizione: Zinfollino, Giosu, D’Amicis, Sgaramella, Viola, Lupo, Schirone, Tuttisanti, Lieggi, Petrosino. Allenatore: Stefano De Angelis.

Ammoniti: 36′ Rizzo, 76′ Cannavò

Espulso: 44′ Silva Marques