AtalantaHellas Verona sarà una delle partite della 20ª giornata del Campionato Primavera 1, che offre una pacchetto di match abbastanza interessante. Partita che vedrà affrontarsi due squadre con rendimenti completamente opposti: i padroni di casa sono al comando della classifica con 39 punti, e con un’eventuale vittoria di domani potrebbero consolidare il primato; gli ospiti invece – attualmente dodicesimi con 19 punti – lottano per salvezza, e domani tenteranno di fare punti sul campo della capolista per allontanarsi dalla zona rossa. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta: Carnesecchi, Del Prato, Zortea, Guth, Alari, Mallamo, Bolis, Melegoni, Latte, Nivokazi, Elia. All.: Massimo Brambilla

Hellas Verona: Borghetto; Nigretti, Perazzolo, Kumbulla, Corradini; Cherubin, Danzi, Saveljevs; Stefanec; Tupta, Buxton. All.: Antonio Porta