Con 23 gol e 7 assist in 18 partite con la Primavera, Musa Barrow è riuscito a incantare tutti in quel di Bergamo a tal punto da essere convocato in prima squadra da Gasperini. All’attivo, da gennaio, ha già ben cinque presenze sui campi di serie A ma ancora non è mai stato titolare. Questo sogno si potrebbe avverare nella partita di sabato contro l’Inter.

I DETTAGLI

Il mister neroazzurro deve fare i conti con molte assenze due tra tutte: Petagna squalificato e Ilicic infortunato. Il club milanese, malgrado non sia in un periodo di miglior forma, è un avversario da non sottovalutare e l’Atalanta dovrà dare il massimo per guadagnarsi quei tre punti fondamentali per entrare in zona Europa. Viste le numerose assenze nella rosa, Gasperini ha deciso di convocare anche il diciannovenne Musa Barrow. Infatti, dopo aver visto la sua performance nella partita precedente, si è sempre più convinto che sia il giocatore giusto per sbloccare situazioni e andare in gol. Chissà se il giovane, originario del Gambia, riuscirà a segnare e a coronare così la sua prima partita da titolare. In realtà il gol non sarebbe una sua priorità, come ha spiegato l’attaccante all’Eco di Bergamo. Per lui importante è il gioco di squadra e se dovesse fare assist per i suoi compagni ne sarebbe più che felice. Barrow, ispirandosi al gioco dell’italiano Totti, non ha nulla da temere nella sfida di sabato specialmente nel battersi contro Icardi da cui non deve farsi assolutamente intimorire date le sue doti.