Atalanta

Le notizie dell'Atalanta Primavera solo su Football Scouting. Segui in tempo reale le news di mercato e gli aggiornamenti del settore giovanile nerazzurro

Campionato Primavera 1: Atalanta vola e il Napoli crolla

I giovani nerazzurri dell’Atalanta si aggiudicano la 25^ Giornata di campionato Primavera 1 grazie ad un imponente 4-1 rifilato alla formazione azzurra del Napoli. Super match per la formazione bergamasca che mette letteralmente in ginocchio l’avversaria e vola in classifica. ECCO IL RESOCONTO DELLA PARTITA.

Atalanta, dalla Primavera un’ancora di salvezza: Musa Barrow

Con 23 gol e 7 assist in 18 partite Musa Barrow è riuscito a incantare tutti in quel di Bergamo a tal punto da essere convocato in prima squadra da Gasperini. All’attivo, da gennaio, ha già ben cinque presenze sui campi di serie A ma ancora non è mai stato titolare. Questo sogno si avvererà nella partita di sabato contro l’Inter.