L’Ascoli è alla continua ricerca di un attaccante. Sembra ormai tramontata e persa l’ipotesi Simone Ganz, giocatore classe ’93 di scuola Milan ed Hellas Verona, ora giocatore del Pescara. La squadra di Ascoli Piceno dunque valuta alternative come: Gaetano Monachello.

DETTAGLI

Gaetano Monachello, centroavanti in prestito al Palermo dall’Atalanta sembra aver creato molto interesse alla società bianconera. Il giocatore, classe ’94, sembra pieno di grinta per riscattarsi dalla stagione precedente, che non lo vide brillare. Il giovane talento della Dea, che non sta trovando molto spazio nell’undici titolare del Palermo, potrebbe ora essere ceduto all’Ascoli. La squadra bianconera cerca un attaccante valido per concretizzare di più, visti i pochi gol messi a segno fino ad ora. I piceni dotano infatti di uno tra gli attacchi meno proficui della competizione. Squadra, quella bianconera, che potrebbe dunque valutare di dare fiducia a Monachello, per tentare in qualche modo di avviarsi verso metà classifica, lasciandosi alle spalle questa deludente metà di campionato.