Domenica 21 maggio si è disputato a Savarna il Torneo Mazzotti riservato alla categoria Pulcini 2006. Il format del torneo comprendeva sei squadre partecipanti, raggruppate in due gironi da tre. Il girone 1 vedeva in organico le squadre dell’Endas Monti di Ravenna, il Faenza e l’Imolese, mentre nel girone 2 le protagoniste sono state il Cervia, l’Alfonsine e il Low Ponte.

L’Imolese di mister Blasotta ha vinto per 3-2 la partita inaugurale contro l’Endas Monti, mentre il match contro il Faenza è terminato con il punteggio di 2-2. La vittoria dell’Endas Monti sul Faenza per 4-1 ha regalato l’accesso alla finale ai Pulcini rossoblu, classificata prima nel proprio raggruppamento.

In finale l’Imolese contro il Low Ponte, ha conquistato la vittoria per 3-2. La formazione di Blasotta si è portata quindi a casa il trofeo di prima squadra classificata, al termine di un torneo di qualità, ottimamente organizzato, nel quale le formazioni partecipanti si sono distinte per fair play e buon calcio.